mercoledì 26 settembre 2012

Attenzione, diffondete per favore! da filia ecclesiae

Cara amica, caro amico:
le numerose organizzazioni favorevoli aborto sparse per il mondo hanno indetto per venerdì 28 settembre una “giornata mondiale per l’aborto” per richiedere l’eliminazione degli ultimi ostacoli all’aborto libero (obiezione di coscienza compreso).
Per contrastare questa iniziativa di morte con alcuni amici sto domandando la tua adesione all’appello che ti allego a questa e-mail.
Ti chiedo la cortesia di aderire all’iniziativa inviando una risposta all’indirizzo che vedrai anche qui in calce; d’inoltrare questa mia e-mail a chiunque lo ritieni opportuno invitandolo a fare altrettanto; a divulgare l’Appello tra i tuoi contatti; a diffonderlo sui social network (Facebook, Twiutter, etc.) e di caricarlo sul tuo blog o sul tuo sito Internet.
Come puoi bene immaginare, la stampa sarà sicuramente favorevole a quella ennesima iniziativa contro la vita, ma se ci muoviamo uniti e tempestivamente non potrà ignorare la protesta del mondo pro life.

L’Appello che ti allego contiene anche un invito a far sentire la tua voce a difesa della vita umana sui media. Per questo trovei il testo di una lettera-tipo che ti chiedo d’inviare e di far inviare alle redazioni di quotidiani e di periodici debitamente firmata. Ma ovviamente puoi anche scriverne una originale, tutta tua. L’importante è farlo, perché decisivo è non far scivolare questa ennesima sciagura nell’indifferenza.
Se lo vorrai ti chiedo anche, anzi soprattutto, di accompagnare questa manifestazione a favore della vita umana con la preghiera, per esempio con la recita del santo Roasario e facendo celebrare sante Messe di riparazione.
Certo che non farai mancare la tua intelligenza e la tua azione alla causa della difesa della vita umana, ti ringrazio di cuore per quanto farai.
Cordialmente,
Marco Respinti


P.S. Per aderire all’iniziativa, rispondi a
info@associazione-vogliovivere.it
inserendo nell’oggetto della tua e-mail: “Aderisco all’iniziativa”.

Nessun commento: